IT Centric seleziona Collaboration Engineer con esperienza in progettazione ed implementazione di tecnologie relative ai sistemi VoIP, Unified Communications e Telepresence on-prem e on-cloud.
L'attività prevede:
- Implementazione ed installazione di nuove piattaforme Collaboration basate su tecnologia Cisco e  relativa configurazione di componenti HW e SW;
- Gestione operativa delle piattaforme esistenti e implementazione modifiche evolutive  (aggiornamento release, nuove feature);
- Progettazione Infrastruttura Network a sostegno delle componenti voce.

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
Progettazione, configurazione e manutenzione sistemi basati su:
Cisco Unified Communication Manager
Cisco Unity Connection
Cisco IM & Presence
Cisco Unified Contact Center Express
Cisco Expressway
Cisco Meeting Server
Cisco Unified Attendant Console
Cisco Voice Gateways and CUBE
Cisco Call Manager Express ed SRST
Imagicle suite
Microsoft AD, DNS e DHCP
Virtualizzazione su VmWare

Preferibile:
Laurea in Ingegneria (Informatica o Telecomunicazioni), o in scienze e tecnologie informatiche o  formazione equivalente;  Esperienza nel ruolo di 3/5 anni; Buona conoscenza della lingua inglese.

Possesso di certificazioni legate ai maggiori vendor, come ad esempio la Cisco; Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (Europa, Africa, Middle East).

Sede: Roma, EUR.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e al GDPR 679/16.

Condividi
Full time
Non richiesta
Assunzione tempo indeterminato
ICT Consultant
Laurea in informatica, ingegneria delle telecomunicazioni o simili

IT Centric S.r.l.

Caserta ( CE )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 21/03/2019

IT Centric è un System Integrator innovativo che opera principalmente nelle aree dell'Information Technology, delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria dei Sistemi. IT Centric è un gruppo in crescita che si propone di evolvere in varie Line of Business. Un articolato sistema di offerta, con una forte focalizzazione sui servizi di consulenza e system integration, ed una serie di soluzioni verti... Scopri l'azienda ›