DOCENTE TECNOLOGIE MICROSOFT SERVER E CLOUD (Rif. DOCMRT-0105)


ITCore Business Group, società specializzata nei servizi nel settore informatico cerca sistemisti trainer specializzati in ambienti Microsoft.
In particolare i candidati devono avere esperienza e approfondita conoscenza in uno o più dei seguenti ambiti/tecnologie:


- Windows Server 2016/2019
- Microsoft 365
- Azure
- Windows 10


Segnalare del caso specializzazione su alcuni prodotti specifici (es: Sharepoint Online, Teams, Office 365…)
Sono richieste una solida esperienza in gestione dell’aula e un’esperienza lavorativa di almeno tre anni nell’utilizzo delle tecnologie indicate.
Essere in possesso di certificazione e aver già sostenuto delle docenze per corsi MOC (Microsoft Official Curriculum) e/o dei training on the job relativi ad una delle tecnologie sopracitate costituisce titolo preferenziale per la selezione.


La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi e su tutto il territorio nazionale.


Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo, unitamente a eventuali certificazioni e un sunto d’esperienza di formazione pregressa, sia in presenza che del caso online, all’indirizzo con riferimento DOCMRT-0105

Condividi
Full time
Non richiesta
Partita IVA
item_codes.0
Non richiesta

ITCore Business Group srl

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/11/2018

ITCore Group trasmette grande passione nel lavoro di tutti i giorni, dove la professionalità e la precisione si sposano con il desiderio di ritrovare nel cliente la soddisfazione per il lavoro svolto. All’interno dell’azienda c’è un solido rapporto tra dipendenti e collaboratori, quel valore aggiunto che fa di ogni singolo membro del Team la persona giusta al posto giusto. Nessuno è c... Scopri l'azienda ›