TXT e-Solutions è alla ricerca per la divisione Aerospace di una persona giovane e motivata ad entrare in un contesto areonautico internazionale.

La risorsa svolgerà il ruolo di System Integrator Software e Hardware, lavorando in team presso la sede di uno sei nostri più importanti clienti a Pisa.

PRINCIPALI RESPONSABILITA':

Avrà il compito di integrare le funzionalita software, sviluppate da colleghi, sull'hardware specifico del velivolo, accertandosi del corretto funzionamento e supportando le prove volo.

REQUISITI NECESSARI:

Buona conoscenza del linguggio di programmazione C;
Conoscenza base di Matlab/simulink
Formazione richiesta: laurea in ingegneria informatica, aerospaziale, elettronica o affini

Esperienza pregressa nello sviluppo o integrazione software e l'uso di strumenti di laboratorio come oscilloscopio, verrano considerati come un plus.

Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato e forte interesse verso il mondo informatico.

Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di far esperienza in una multinazionale leader nel settore avionico.

Condividi
Full time
da 1 a 5 anni
Assunzione tempo indeterminato
ICT Consultant
Laurea triennale

TXT E-SOLUTIONS S.P.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/06/2019

TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si c... Scopri l'azienda ›