Relizont ricerca per azienda cliente operante nel settore Informatica nella zona di Milano un/una Help Desk IT.

La risorsa, sarà inserita in un team, e si occuperà:

  • Supporto ai clienti nelle attività di configurazione e monitoraggio dei servizi
  • Gestione delle segnalazioni di malfunzionamenti e/o implementazioni da parte dei clienti
  • Gestione delle attività di back office


Si richiede: 

  • Laurea/diploma in informatica
  • Ottima capacità di relazionarsi con i clienti
  • Serenità in situazioni difficili
  • Buona conoscenza dell'informatica di base



CANDIDATI per questa e future offerte in ;

RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (), informativa sul trattamento dati ( 196/03) presente in filiale e nel sito ***





Condividi
Full time
Non richiesta
Da definire
item_codes.0
Non richiesta

RELIZONT S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/11/2019

Relizont S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all'attività di Somministrazione di Lavoro a tempo determinato, indeterminato, all'attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. n. 75). Crediamo che il compito di chi, come noi, si occupa di reclutare, selezionare e gestire r... Scopri l'azienda ›