Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca su Vercelli per società leader di settore della consulenza ICT, delle figure di Help Desk tecnico per affermata realtà di consulenza informatica.

Le risorse si occuperanno di assistenza tecnica on site sia lato hw sia lato sw su macchine windows e lato networking.

Sono richieste le seguenti competenze:

- Conoscenza del sistema operativo windows;

- Competenze di IT support HW e SW.

- Conoscenza di prodotti Cisco e di effettuare in autonomia attività di configurazione;

- Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...);

- Conoscenza lingua inglese.

Fondamentali sono buone capacità relazionalie di organizzazione delle attività.

Sede di lavoro: Vercelli. 

Inserimento iniziale in somministrazione con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

Condividi
Full time
da 0 a 2 anni
Assunzione tempo determinato
ICT Consultant
diploma

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazone in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.