Frontend Developer - Bologna - 22190 - Bologna - (BO)
Our offer
Il mercato Industrial & Electronics sta entrando in una nuova era, guidata dall’IoT e dalla connettività globale. Tutti i settori stanno adottando le capacità dell’Industry 4.0 – come l’automazione, la robotica e la stampa 3D – mentre i Big Data e l’Analytics offrono nuove possibilità per migliorare la qualità, ridurre i costi e stimolare la competitività.
Costruisci insieme a noi il futuro dell’industria 4.0 .
Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area dell'Emilia-Romagna siamo alla ricerca di Frontend Developers.
Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività:
- Sviluppo e manutenzione di componenti, moduli e direttive Angular per la realizzazione di web-application complesse.
Your profile
I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o similari e hanno maturato da 2 a 5 anni di esperienza professionale. Verranno prese in considerazione candidature anche da parte di diplomati che abbiano maturato esperienze sulle conoscenze richieste.
Requisiti fondamentali:
- Ottima conoscenza Angular;
- Ottima conoscenza React;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Propensione alla mobilità.
Saranno inoltre valutati positivamente:
- Buona conoscenza JavaScript.
Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.

ALTRAN ITALIA S.P.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/02/2020
Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L’azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni Altran lavora con gli attori più importanti in molt... Scopri l'azienda ›