Help Desk Tecnico_Poirino - HDPoirino - Poirino - (TO)
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda leader nel settore dei sistemi termici.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di supporto agli utenti.
In particolare si occuperà, in affiancamento alla figura senior, di help desk di I livello, di supporto IT e di formazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoro.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma di perito informatico con esperienza di almeno 6 mesi nel medesimo ruolo,
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft, pacchetto office, posta elettronica...
- spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra
- disponibilità a lavorare su turni.
Si offre inserimento diretto iniziale a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Poirino.

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›