JR Help desk - Milano - (MI)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda italiana che opera nel campo del contact center e delle ricerche di mercato, cerchiamo:
JUNIOR HELP DESK INFORMATICO
La risorsa si occuperà di offrire assistenza lato hardware e software per i dipendenti interni dell’azienda e della gestione del parco macchine.
c e di configurazione VPN, ma è gradita la conoscenza dei principali sistemi operativi,
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo informatico
• Capacità di configurazione ed installazione del sistema Windows 10
• Capacità di configurazione VPN
• Gradita conoscenza dei principali sistemi operativi, la capacità di analisi di guasti e di diagnostica di problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC e della posta elettronica.
• Gradita esperienza di almeno 6 mesi in mansioni affini
• Buono standing e doti relazionali
• Proattività e attitudine al problem solving
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di rinnovo
Sede di lavoro: Milano
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›