IT SERVICE DESK - PV/1 - Pavia - (PV)
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Service Desk: sarà il punto di riferimento iniziale per fornire supporto tecnico agli utenti finali che necessitano di assistenza hardware e software. Dovrà gestire i diritti utente, le password, gli account utente e l’amministrazione della sicurezza a livello base. Si occuperà di relazionarsi con i fornitori per eventuale escalation in casi in cui il supporto preveda un intervento di terzo livello. (IT Service Desk Technician, IT Support Technician).
• Network: le numerose sedi di Aldia richiedono un presidio costante in ambito networking. La risorsa sarà responsabile dell’installazione, manutenzione e revisione dell’impianto network di tutte le sedi, oltre al costante monitoraggio e analisi delle prestazioni di rete. (Network Support Specialist)
• Security Analyst e Architect: interconnesso alla responsabilità in ambito networking, sarà richiesta una conoscenza sulle tematiche di cyber security. Infatti, la risorsa si occuperà di definire e applicare misure di sicurezza sulle reti e sui sistemi, di effettuare audit per questi aspetti e lavorerà a stretto contatto con le principali parti interessate del business e del team IT per valutare i rischi emergenti. Sarà richiesto anche un ruolo di facilitatore nel sensibilizzare gli utenti in tematiche di cyber security. (Security Analyst e IT Security Architect)
• Release Manager: infine, la figura sarà coinvolta nella pianificazione e gestione dei rilasci di software e hardware in ambienti di test e produzione, sarà responsabile dell’analisi dei requisiti e sul rispetto della pianificazione.

ALDIA COOPERATIVA SOCIALE
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 01/12/2020
ALDIA SPECIALIZZATA IN AMBITO EDUCATIVO E SOCIO ASSITENZIALE NASCE A PAVIA NEL 1977 CONTA 1400 DIPENDENTI... Scopri l'azienda ›