ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/a Help Desk per azienda cliente, zona Graveglia, in provincia di Genova, con circa 2 anni di esperienza nel ruolo.

Sono richiesti come requisiti indispensabili:
- Laurea o diploma in informatica o titolo di studio affine
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10,7, Linux, Office (365 , 2016, 2013, 2010)
- Esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Windows Server
- Buona conoscenza dei sistemi di rete
- Buona conoscenza dei sistemi software di controllo remoto (VNC/ultra VNC/Team Viewer)
- Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .

Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy.

Condividi
Full time
da 1 a 2 anni
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.