Tecnico Help Desk I – II – III livello


In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.


Il candidato ideale

In ISCS facciamo affidamento sui nostri esperti di sistemi IT per aiutare i nostri clienti di tutto il mondo a mantenere performanti le loro complesse infrastrutture. Stiamo cercando Tecnici HD di vario livello da inserire nel progetto per importante cliente in ambito Automotive. Siamo alla ricerca di candidati e desiderosi di utilizzare e accrescere le proprie capacità tecniche su un palcoscenico mondiale..


Di cosa ti occuperai?

Come HD sarai responsabile della manutenzione, configurazione e funzionamento affidabile dei sistemi informatici.
Avrai la possibilità di gestire, a livello infrastrutturale, il buon governo dell'hardware e del software del sistema affinché essi funzionino in modo corretto, ovvero, affinché l'insieme dei servizi offerti dal sistema informativo possa essere erogato nella maniera più efficiente possibile agli utenti.


Requisiti e competenze:

• BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
• Conoscenza approfondita Sistemi Windows client/server
• Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, Access point) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc).
• Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc).
• Familiarità con i Servizi di rete quali DNS, DHCP, Active Directory, File Server, Print Server.
• Conoscenza di base della gestione delle tematiche di sicurezza delle reti
• Esperienza nell'installazione e configurazione di hardware (pc, NAS, Printer ecc.)
• Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi Client.




Offriamo:
• Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato
• Inquadramento in base all’esperienza maturata
• Assistenza sanitaria integrativa
• Ticket restaurant
• Formazione
• Percorso di orientamento iniziale
• Programma di sviluppo professionale personalizzato




Luogo di lavoro:TORINO


Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.

Condividi
Full time
da 1 a 5 anni
Indeterminato,
P.IVA
item_codes.0
Non richiesta

ISCS SRLS

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2020

In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione e alla formazione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulen... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.