Per l'ampliamento interno di Herzum, ricerchiamo un profilo Technical Account.

Il candidato nell’ambito delle strategie commerciali dell’azienda e in coordinamento con il responsabile, gestisce l’ampliamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti, anche attraverso l’analisi delle prestazioni dei prodotti concorrenti e delle evoluzioni applicative.
Effettua supporto tecnico/commerciale costante e pianificato presso i clienti collaborando ed interfacciandosi anche con il gruppo tecnico di riferimento, utilizzando gli strumenti disponibili.
Si offre contratto a tempo indeterminato, variabile e corsi e certificazioni di prodotto.

Le attività saranno svolte tra Milano e Canton Ticino (CH).

Sono richieste:

Laurea in Ingegnieria Informatica o similari.
Pregressa esperienza lato DevOps.
Pregressa esperienza come Team Leader.
Conoscenza di Atlassian.

Condividi
Full time
Non richiesta
Assunzione tempo indeterminato
Account Manager
Non richiesta

HERZUM SOFTWARE S.R.L.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.