JR help desk - Scarperia e San Piero - (FI)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda produttiva cerchiamo:
Help Desk Junior
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT e si occuperà di:
• Risoluzione di bug per supportare la linea produttiva
• Risoluzione di problemi di connessione e di infrastrutture
• Supporto tecnico su dispositivi IOS
Requisiti:
• Diploma in discipline informatiche
• Conoscenza dell'ambiente Microsoft Windows 10
• Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C, Java ecc)
• Conoscenza minima di IOS
• Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità e cultura di servizio al cliente
• Spiccate doti di problem solving
Orari di lavoro: turni 6.30-13.30 o 14.30-21.30. I turni interesseranno soltanto i primi mesi, poichè dopo l'emergenza Covid-19 si tornerà all' orario di ufficio standard 9.00-18-.00
Sede di lavoro: Scarperia e San Piero (Firenze)
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›