QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda produttiva cerchiamo:

Help Desk Junior

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT e si occuperà di:

• Risoluzione di bug per supportare la linea produttiva
• Risoluzione di problemi di connessione e di infrastrutture
• Supporto tecnico su dispositivi IOS


Requisiti:
• Diploma in discipline informatiche
• Conoscenza dell'ambiente Microsoft Windows 10
• Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C, Java ecc)
• Conoscenza minima di IOS
• Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità e cultura di servizio al cliente
• Spiccate doti di problem solving

Orari di lavoro: turni 6.30-13.30 o 14.30-21.30. I turni interesseranno soltanto i primi mesi, poichè dopo l'emergenza Covid-19 si tornerà all' orario di ufficio standard 9.00-18-.00

Sede di lavoro: Scarperia e San Piero (Firenze)
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato



Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato
Technical Specialist
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.