Junior Software Developer Engineer appartenente alle CATEGORIE PROTETTE - 2929 - Milano - (MI)
Responsibilities
La persona scelta sarà inserita in uno dei nostri centri di competenza dove potrà valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi mercati (Industria, Telco, Finance) ed ambiti della consulenza e servizi IT, all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.
Required Skills
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
Età non superiore a 29 anni
Laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingengeria Elettronica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Biomedica, Matematica, Fisica, Statistica.
Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: java, C++, JSP, C#,
Buona conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL.
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a trasferte e flessibilità.

NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l'innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale. Siamo una realtà in cui creatività, competenza, tecnologia e collaborazione si amalgamano perfettamente e si... Scopri l'azienda ›