Help Desk IT - Milano - (MI)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale e gestione di progetti, in ambito IT ed Engineering. Autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo ricercando per azienda nostra cliente su Milano, operante nel settore dell’IT Consulting, un/a Help Desk IT
Il candidato ideale, che sarà inserito all’interno del team IT e risponderà direttamente all’ITSM, è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, nei weekend e nei giorni festivi
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, possibilmente a supporto remoto di utenti
- Esperienza pregressa nell’installazione e configurazione dei sistemi operativi Microsoft Windows e gestione periferiche ed applicativi ad essi correlati
- Esperienza pregressa nel Troubleshooting e nel problem solving lato Software su applicativi e apparecchiature Client
- Conoscenza base dei servizi di rete quali DNS, DHCP e Active Directory
- Gradita la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Sede di lavoro: Milano.
Sei interessato/a?
Rimaniamo in attesa di ricevere la candidatura per via elettronica.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›