HELP DESK II LIV (607M) - Milano - (MI)
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per inserimento nel proprio organico 1 Help Desk 2° livelllo con sede a Milano/Biella.
Si richiede disponibilità immediata o a breve.
Requisiti:
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
Buona conoscenza di programmi di Ticketing;
Buona conoscenza SO Microsoft, installazione SW e troubleshooting
Conoscenza MS Active Directory, gestione utenze, creazione liste di distribuzione e problematiche di networking.
Buona conoscenza lingua inglese.
I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.

RL Italia nasce per mettere al fianco delle aziende un gruppo di lavoro composto da persone esperte, in grado di analizzare e risolvere in modo affidabile le esigenze legate al mondo informatico. I profili selezionati sono professionisti qualificati che operano nel settore ICT (Analisti, Programmatori, Architetti, Progettisti, DBA, Sistemisti, Project Manager). Talvolta la ricerca è rivolta... Scopri l'azienda ›