Azienda informatica ricerca tecnico junior per supporto sistemistico e addetto helpdesk.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
conoscenza sistemistica di base (configurazione computer / installazione applicazioni / installazioni driver dedicati),

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Conoscenza Windows Server e Linux (mariaDb, apache, tomcat), conoscenza infrastruttura di rete (Connettività di rete - Firewall), conoscenza ambiente Google Workspace
  • Lingua Inglese
  • Conoscenza Linguaggi: Java, Javascript, HTML5
  • Patente A/B


Offriamo contratto di lavoro part-time (80%) a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.


Sede di Lavoro Milano Area Metropolitana.


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Condividi
Part time
da 0 a 2 anni
Determinato,
Indeterminato
Systems Administrator
Non richiesta

NIVULA SA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/02/2021

Nivula sviluppa sistemi integrati per la gestione dei processi alberghieri. Ha sede in Svizzera.... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.