Help Desk IT Junior - Milano - Milano - (MI)
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un\una Help Desk Junior per azienda cliente a Milano, con circa 1 di esperienza nel ruolo.
Il candidato verrà inserito in un Team di supporto di primo livello.
Requisiti indispensabili:
- Diploma in informatica o titolo di studio equivalente
- Passione per il mondo IT
- Conoscenza anche minima di SAP
- Conoscenza di Active Directory
- Conoscenza Firewall, Sistemi Operativi, Database
- Curiosità, proattività e serietà
Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .
Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›