ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un\una Help Desk Junior per azienda cliente a Milano, con circa 1 di esperienza nel ruolo.

Il candidato verrà inserito in un Team di supporto di primo livello.

Requisiti indispensabili:
- Diploma in informatica o titolo di studio equivalente
- Passione per il mondo IT
- Conoscenza anche minima di SAP
- Conoscenza di Active Directory
- Conoscenza Firewall, Sistemi Operativi, Database
- Curiosità, proattività e serietà

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .

Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Full time
da 0 a 1 anni
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.