JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER, VERONA - Verona - (VR)
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un laureando o neolaureato appassionato di programmazione.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team di professionisti e si occuperà di contribuire alla realizzazione di software e soluzioni digitali, all'interno dell'azienda ICT con sede a Verona. La modalità di inserimento iniziale è il tirocinio, con obiettivo di inserimento al termine dello stage.
Requisiti per inviare la candidatura:
Laurea, triennale o magistrale, in informatica o ing. informatica
Forte passione per la programmazione e volontà ad intraprendere la carriera in ambito sviluppo
Conoscenza ed esperienza - accademica - dei linguaggi HTML, CSS, Javascript ed SQL
Gradita conoscenza dei framework .NET
Buona conoscenza della lingua Inglese e dell'Italiano
Sede di lavoro: Verona.
Si valutano anche neodiplomati in informatica, appassionati all'area sviluppo.
Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o scrivendo a *testo nascosto*
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link ***/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›