Sistemista/System Administrator/Help Desk - AWS - Roma - (RM)
Global Technologies Italia si propone come partner tecnologico di grandi realtà nella gestione di progetti strategici, economici, tecnologici e organizzativi. Il nostro obiettivo è integrare al meglio le nuove tecnologie nei sistemi informatici consentendo ai nostri clienti di trasformare le modalità operative coerentemente con gli obiettivi di business.
Siamo alla ricerca di profili sistemisti su Roma che dovranno agire come presidio lungo l’arco di 24 ore (quindi con reperibilità ed eventuali interventi in notturna) per costituire un gruppo di lavoro che dovrà gestire un servizio di help desk di secondo livello per problemi software legati alle colonnine elettriche di un cliente in ambito Energy.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenze minime di networking
SUSE/Ubuntu Server
Dynamo DB
Jira
Postman
Conoscenze lato AWS:
ElasticSearch
Console IoT
Dashboard Grafana
CloudWatch
Capacità di analizzare log
Lingua Inglese necessaria a buon livello (il servizio è per clienti internazionali)
Si offre: Contratto a tempo Indeterminato
CCNL: Metalmeccanico
RAL: da definire in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Global Technologies Italia
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/08/2018
Global Technologies Italia è partner tecnologico di grandi realtà nella gestione di progetti strategici, economici, tecnologici e organizzativi. Il nostro obiettivo è integrare al meglio le nuove tecnologie nei processi aziendali, consentendo ai nostri clienti di trasformare le modalità operative coerentemente con gli obiettivi di business. Unisciti ai 100 ingegneri del software che costitui... Scopri l'azienda ›