Help Desk IT I-II livello - Brescia - (BS)
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un
Help Desk Tecnico IT
per importante azienda operante in ambito Information Technology. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software e di supporto agli utenti.
In particolare seguirà le seguenti attività:
- help desk di primo livello
- installazione e manutenzione di PC, periferiche, apparati di rete
- formazione e informazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoro
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma di perito informatico
- esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronica
- spiccate doti comunicative e di relazione
- capacità di analisi e problem solving
- attitudine al lavoro di squadra.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proseguimento.
Luogo di lavoro: Brescia
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›