Per l'ampliamento interno di Herzum, ricerchiamo un profilo Technical Account.

Il candidato nell’ambito delle strategie commerciali dell’azienda e in coordinamento con il responsabile, gestisce l’ampliamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti, anche attraverso l’analisi delle prestazioni dei prodotti concorrenti e delle evoluzioni applicative.
Effettua supporto tecnico/commerciale costante e pianificato presso i clienti collaborando ed interfacciandosi anche con il gruppo tecnico di riferimento, utilizzando gli strumenti disponibili.
Si offre contratto a tempo indeterminato, variabile e corsi e certificazioni di prodotto.

Le attività saranno svolte tra Milano e Canton Ticino (CH).

Sono richieste:

Laurea in Ingegnieria Informatica o similari.
Pregressa esperienza lato DevOps.
Pregressa esperienza come Team Leader.
Conoscenza di Atlassian.

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Account Manager
Non richiesta

HERZUM

Rende ( CS )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.