Per una società di informatica, ricerchiamo un Service Desk IT, per supporto tecnico di 1°/2° livello in ambito IT Operations. Si occuperà di : Monitoraggio proattivo delle infrastrutture e servizi attraverso l’utilizzo di sistemi di controllo ; Tuning di strumenti di monitoraggio e soglie di avviso critico, analisi e diagnostica su problemi rilevati ; Contatto tecnico telefonico con i clienti e risoluzione delle problematiche di tipo “Event & Incident” tramite tools di ticket management (presa in carico, risoluzione o applicazione di un workaround secondo gli SLA definiti); Attività di tipo “change management” per i servizi erogati ; Supporto allo staff tecnico per l’individuazione, diagnostica e gestione degli “incident” fino a risoluzione; Acquisizione di certificazioni tecniche negli ambiti di riferimento ; Reporting continuo e strutturato sull’andamento delle attività; Cerchiamo una persona diplonata o laureata, con un po’ di esperienza e possibilmente con competenze nei seguenti ambiti : Networking ; Security: Antispam, Antivirus, Firewall ; Server e Virtualizzazione: Microsoft Windows Server, VMware ; Backup e Replica: Commvault, Veeam ; Sistemi terminal: MS Terminal Server, Citrix. L’assunzione è a tempo indeterminato con possibilità di fare uno/due giorni alla settimana in smart working. La sede di lavoro è a Vicenza.

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Full time
da 3 a 4 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

Studio Pavan S.r.l.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 05/03/2019

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