La divisione ICT di Orienta ricerca per azienda leader nei servizi informatici:

 TECNICI HELP DESK

Le risorse, inserita in un team di lavoro, presteranno assistenza di 1° livello ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software.

Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.

Sede di lavoro: Empoli (Fi)

Condividi
Full time
da 1 a 0 anni
Determinato
Systems Administrator
Non richiesta

Orienta SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020

Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.