Ictpiù, divisione specialistica informatica di Lavoropiù, ricerca un Help desk di secondo livello per una multinazionale del settore automotive in provincia di Modena.

La figura si occuperà da remoto di supporto tecnico informatico agli utenti.

Requisiti:
Titolo di studio legato all'informatica;
3 anni di esperienza in ruolo analog
Ottime competenze in ambito firewalling e networking.
(SNAT/DNAT, gestione nodi/cluster e troubleshooting, routing, VLAN e switching in ambito Wired;)
Preferenze su CheckPoint, o Cisco, o ForcePoint.
Dimestichezza in ambito Wireless, su infrastrutture con WLC centralizzati, creazione/pubblicazione reti WFI, associazione ad Access Point e troubleshooting.

L'azienda offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Formazione IT.
Ambiente dinamico.
Flessibilità e smart working.

Sede di lavoro: FULL REMOTE WORKING.

Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Full time
da 3 a 5 anni
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.