Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, seleziona per importante cliente un/a:

Technical Help Desk

La risorsa, con almeno 1 anno di esperienza come Help Desk, verrà inserita nel team dedicato ai clienti business.

Attività principali:

- gestire l’inbound telefonico per le segnalazioni dei clienti;
- gestire le diverse segnalazioni relative a problematiche tecniche che vengono segnalate;
- gestire attività di back office volte al troubleshooting.

Competenze richieste:

- diploma (telecomunicazioni e/o perito informatico);
- minimo un anno di esperienza come Help Desk;
- buone competenze tecniche in ambito radiofrequenze e telecomunicazioni;
- disponibilità a lavoro su turni.

Sede di lavoro: Busto Arsizio, VA

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Turni
da 1 a 0 anni
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

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