ICTpiù, divisione informatica di Lavoropiù, ricerca, per importante società cliente IT in provincia di Vicenza, un Help Desk di 3° livello.

Principali attività:
- Valutazione e analisi problematiche del cliente;
- Collaborazione con i team di sviluppo per l'identificazione dei bug del software;
- Validazione delle correzioni e/o dei nuovi sviluppi prima del rilascio;
- Collaborare nella stesura / revisione della documentazione tecnica per gli utenti;
- Collaborare nella redazione di post tecnici sul blog;
- Seguire il forum on-line.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma e/o Laurea in informatica o ingegneria informatica
- Tre anni d'esperienza nel ruolo
- Conoscenza di Linux
- Conoscenza del mondo della posta elettronica (Zimbra costituisce elemento preferenziale)
- Conoscenza di OpenLDAP, MariaDB, NginX
- Conoscenza di AWS (elemento preferenziale)
- Inglese fluente
- Predisposizione a lavoro su turno e orario flessibile

Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)

Condizioni d'inserimento: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link ***/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

Condividi
Full time
da 2 a 4 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €27 A €30 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.