ICTpiù, divisione informatica di Lavoropiù, ricerca, per importante società finale di produzione in provincia est di Milano, un Consulente SAP per i moduli MM e SD.

Il/La candidato/a ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza progettuale SAP sui moduli MM e SD presso primarie società di consulenza o aziende ad elevato know how tecnologico e che abbiano una buona conoscenza dell'area Supply Chain.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Esperienza nell'analisi funzionale, tecnica e nella customizzazione delle soluzioni SAP MM - SD
- Esperienza su progetti in ambito logistico (gestione materiali, movimentazione di magazzino, gestione ordini di acquisto, flussi intercompany, flusso ciclo attivo order to cash).
- Capacità di analisi / raccolta dei requisiti e disegno delle soluzioni;
- Capacità di individuare la fonte di un problema tecnico partendo dalla conoscenza del processo, quindi ai sistemi che lo sottendono ed alle integrazioni tra i vari sistemi.
- Volontà di allargare le conoscenze dei sistemi informativi aziendali al di fuori dell'ambito SAP, specialmente in campo logistico imparando altri sistemi informatici del gruppo.

Requisiti preferenziali:

- Buona conoscenza del Modulo SAP WM ed EWM
- Buona conoscenza dei flussi di integrazione con altri moduli, preferibilmente FI.

Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda

Condizioni d'inserimento: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** ******
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi
Full time
da 4 a 5 anni
Indeterminato
ICT Consultant
Da €45 A €55 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.