ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un\una Sistemista-Help Desk Junior per azienda cliente a Saronno\Solaro, con circa 1-2 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa sarà in affiancamento al Customer Support Manager in supporto delle seguenti attività: Avviamento nuove installazione, Risoluzione problematiche di SLA1 e SLA2, Realizzazione di soluzione hardware ad hoc, Training presso i clienti.

Requisiti necessari:
- Laurea\Diploma in informatica o titolo di studio equivalente
- Conoscenza minima della struttura delle reti informative.
- Conoscenza di Linux: comandi principale per operazioni su file, filesystem e gestione di rete, Utilizzo di "Background Process" e servizi
- Conoscenza di base di DB relazionali e non: PostgreSQL, MongoDB
- Conoscenza di protocolli di condivisione quali: SAMBA, FTP
Conoscenza di protocolli di comunicazione in ambito industriale quali: OPC/UA. ModBus
-Conoscenza Ottima della lingua inglese

Completano il profilo:
- conoscenza della lingua tedesca
- disponibilità a trasferte
- doti relazionali, proattività e serietà

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link ***/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

Condividi
Full time
da 2 a 4 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €25 A €30 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.