Per importante azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo:

n°1 HELP DESK INFORMATICO

Mansione: il candidato si occuperà di attività di Help Desk informatico su base Microsoft per il settore energia.

Zona di lavoro: Roma

Requisiti: il candidato ideale:

- ha maturato 4 anni di esperienza in ambito Help Desk Informatico in aziende di medio-grandi dimensioni e possiede almeno 2 anni di esperienza nel settore energetico;
- dispone di un’ottima padronanza di Suite MS Office 365, OS Windows 10 e MS Outlook;
- è in possesso di diploma.

Contratto: da definire.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Full time
da 4 a 5 anni
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

UMANA S.p.a.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all’apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.000 dipendenti diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multinaz... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.