La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia):
Help Desk di 2° e 3° livello
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team;
Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello;
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office;
Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory;
Conoscenza reti Cisco (Switch);
Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW;
Conoscenza di protocolli di comunicazione reti;
Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving;
Conoscenza dei dispositivi di rete LAN;
Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere;
Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra;
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico;
Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia;
Contratto da definire.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

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Full time
Non richiesta
Da definire
ICT Consultant
Non richiesta

COMPUTER RESOURCES SYSTEM S.R.L.

Bresso ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/06/2021

CRS nasce nel 1994 per dare risposta alla richiesta di assistenza e supporto IT agli studi professionali e PMI. L’assistenza è quasi sempre tailor made e, grazie all’approccio strategico, operiamo con il fine di ottimizzare a lungo termine ogni investimento o scelta tecnologica.... Scopri l'azienda ›

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