Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un:


Junior Help Desk

La figura svolgerà attività di gestione e manutenzione postazioni di lavoro su clienti di Milano e hinterland, occupandosi nello specifico di:


Accogliere le richieste degli utenti ricevute via telefono/mail
Gestire attività di Incident e Change in ambito Client
Registrare all’interno dello strumento di Trouble Ticketing tutte le attività effettuate

Il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza sistemi Windows
Pacchetto Office
Automunito
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, su ruoli affini


Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di proseguimento.


Sede di lavoro: Milano

Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.