Per importante Azienda Cliente, ricerchiamo:

n°2 HELP DESK INFORMATICO

Mansione: la risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica a problematiche Hardware e Software su applicativi standard

Requisiti:
- 2 anni di esperienza;
- titolo di studio ad indirizzo informatico o equivalenti;.

Zona di lavoro: Rezzato (BS), Salò (BS)

Condividi
Full time
da 2 a 0 anni
Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

UMANA S.p.a.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all’apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.000 dipendenti diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multinaz... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.