Per attività in ambito Energy, ricerchiamo un PM in ambito CRM Retail che deve aver maturato nel corso degli ultimi 3 anni, una o più esperienze rilevanti che dimostrino la copertura dei seguenti requisiti:

AMBITO DEL COINVOLGIMENTO (CRM Retail: Customer Care e Post-vendita)

Obiettivo/descrizione di massima dell’iniziativa:

L’iniziativa si pone come obiettivo la ricerca di un candidato che dovrà possedere una consolidata esperienza di gestione progetti con metodologia mista Waterfall e Agile per la progettazione e l’implementazione di applicazioni di CRM, in un contesto architetturale ibrido (on premises e on cloud) e multi-cloud.
Le attività richiedono una buona conoscenza tecnica di gestione progetti di migrazione in Cloud, Data migration, Rest API e realizzazione di Architetture Distribuite.
Il candidato dovrà interagire regolarmente con figure sia tecniche sia di business garantendo la delivery di progetti e attività lui assegnati.

Conoscenze dei prodotti di mercato in ambito CRM:

MS Dynamics 365 suite, Microsoft Power Apps, Siebel.
Realizzazione di sistemi distribuiti di front-end, di CRM con particolare attenzione alle tecnologie digitali e basate su microservizi.
Coordinamento attività di integrazione di più progetti.
Esperienze pregresse in progetti di migrazione dati.

Nice to have:

Esperienze pregresse in progetti multi-Cloud: SFDC, Azure, Google
Esperienze pregresse in ambito Energy
Coordinamento e pianificazione progetti in modalità mista Waterfall e Agile (Framework Scrum e/o SAFe)

Certificazione Vincolante: SI/NO (valorizzata a “NO” rappresenta elemento di preferenza).

1 Prince2 Practitioner NO
2 Microsoft Certified: Dynamics 365 Fundamentals NO
3 Microsoft Certified: Azure Fundamentals NO

Ambito funzionale dell’iniziativa:

CRM Retail: Customer Care e Post-vendita

Ambito tecnologico dell’iniziativa:

Cloud e Data Migration

Altre informazioni utili alla comprensione del contesto di lavoro.

La figura ricercata dovrà inoltre saper cooperare con le diverse funzioni ICT per le seguenti attività:

raccolta delle specifiche e dei requisiti;
pianificazione delle attività, definizione e verifica KPI dei progetti a lui assegnati;
gestione di budget, controllo della spesa di progetti e consuntivazione;
relazione con il cliente interno e altri dipartimenti ICT;

Il candidato dovrà inoltre possedere una buona capacità di analisi e problem solving, avere competenze di gestione degli ambienti applicativi e metodologie di sviluppo.


Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato,
P.IVA
ICT Project Manager
Non richiesta

HERZUM

Rende ( CS )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.