Per importante azienda cliente, ricerchiamo:

n.1 HELP DESK II LIVELLO

La persona sarà di supporto all’area Project Manager, si occuperà dell’installazione e dell’aggiornamento del software aziendali e attività di troubleshooting di secondo livello. Le attività vengono svolte prevalentemente da remoto e senza necessità di recarsi presso la sede del cliente se non per sporadici casi particolari.

Requisiti:

- Titolo di studio ad indirizzo informatico;
- Esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- Conoscenza dei principali strumenti di lavoro remoto (Teamviewer, VPN, Rdp);
- Buona conoscenza sistema operativo Linux;
- Disponibilità a reperibilità per una settimana al mese.

Zona di lavoro: Padova (PD)

Contratto e inquadramento: da definire in base all’esperienza

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"



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Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

UMANA S.p.a.

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