Per importante Azienda Cliente, specializzata in sviluppo software per gestione del personale, ricerca:

n°1 HELP DESK INFORMATICO

Mansione:
- gestione e monitoraggio delle richieste degli utenti, da remoto e on-site, tramite sistema ticketing;

Requisiti:
- titolo di studio ad indirizzo informatico o equivalenti;
- buone doti relazionali

Zona di lavoro: Lecco (LC)

Orario: dal Lunedì al Venerdì, 8.30 – 17.30.

Tipo di inserimento: 10 mesi di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Contratto: IV o V livello del commercio in base alle reali competenze.


Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"


Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Service Desk Agent
Da €1200 A €1400 ( NTM )
Non richiesta

UMANA S.p.a.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all’apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.000 dipendenti diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multinaz... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.