Per Importante Azienda cliente realizzazione di soluzioni multicanale in ambito informatico
ricerchiamo:


n°8 HELP DESK I LIVELLO


Caratteristiche Mansione: la persona si occuperà di gestire e monitorare le richieste degli utenti finali ticket di servizio video oltre ad analizzare e risolvere problematiche tramite procedure e strumenti condivisi.


Requisiti:

• diploma/laurea ad indirizzo informatico o indirizzi affini;
• conoscenza come utilizzatore nuove tecnologie/servizi: App, applicazioni web, streaming;
• esperienza tecnica/gestionale in attività sistemistica e assistenza tecnica/help desk;
• conoscenza di tool di trouble ticketing (Remedy);
• conoscenza di Linux e SQL;
• buone capacità di risoluzione problemi sulla postazione utente e predisposizione al lavoro di squadra.


Zona di lavoro: SMART WORKING

Si richiede disponibilità lavorativa su turni
Orario di Servizio
Lun – Ven 18:00 – 23:00
Sab – Dom e festivi 8:00 – 23:00


Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in azienda CCNL Metalmeccanica Livello da concordare in base alle conoscenze del candidato.



Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta
(Smart working)

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.