Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, cerca professionisti che desiderano lavorare su progetti innovativi e nuove tecnologie e che condividono il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo.

Per importante realtà cliente stiamo cercando un/a

Help Desk/IT Support

Attività/Responsabilità:

  • Supporto tecnico di primo livello per tutti gli utenti ;
  • Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali;
  •  Supportare l’IT Manager ed i vari dipartimenti interni nella realizzazione di progetti.

Requisiti minimi:

  • Esperienza nell’help desk informatico, in particolare su sistemi Microsoft (Windows, Office,
    ecc.);
  •  Esperienza nell’uso di sistemi di Ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche;
  •  Esperienza nell’uso di applicazioni di supporto in remoto (LogMeIn, Teamviewer, ecc.);
  • Competenze su installazione e manutenzione Hardware e buona conoscenza delle reti di
    comunicazione;
  • Ottima consocenza dell’inglese, la conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus;
  •  Spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente interno.

Si richiede disponibilità a trasferte per interventi sul territorio nazionale e disponibilità durante i
weekend quando necessario.

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato,
Da definire
Systems Administrator
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.