Siamo una società italiana di technology consulting con sedi a Torino e Milano. Operiamo su tutto il territorio nazionale e in Svizzera, offrendo servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital trasformation e per la cybersecurity.

Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valorequalità e sostenibilitàL’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.

Per un importante cliente sito su Milano siamo alla ricerca di una figura Help Desk di secondo livello appartenente alla categoria protetta Art. 1.

DI COSA TI OCCUPERAI?

Come Help Desk farai parte della prima linea d'intervento tecnico qualora emerga una criticità all'utente finale del dato servizio e fornirai supporto all'utente per eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.

L'obbiettivo principale è consentire all'utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Deve avere una buona capacità di problem solving & solution finding per far fronte alle diverse situazioni in cui potrebbe venire richiesto il suo supporto, oltre che per consigliare nel modo giusto il proprio team qualora venisse assegnato a un servizio interno dell'azienda e non alla relazione col cliente. Possiede quindi ampia conoscenza a livello informatico, anche se in maniera meno approfondita di alte figure più specializzate.

ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ:

  • Attività sistemistiche e di helpdesk 2° livello su processi di integrazione e applicativi proprietari (gestione e risoluzione problematiche applicative e di natura sistemistica)
  • Attività di gestione ticket e segnalazioni utente e troubleshooting
  • Manutenzione e installazione software base e applicativo in ambienti Unix/Linux
  • Manutenzione e gestione operativa database relazionali (scripting SQL, ecc.)
  • Controllo risorse ed interventi sui sistemi tramite sonde di sistemi di monitoraggio (Nagios)

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Conoscenza ambienti Unix/Linux
  • Conoscenza base dei Database relazionale
  • Esperienza di almeno un anno nel ruolo
  • disponibilità ad effettuare reperibilità e turni

COSA TI OFFRIAMO:

Inserimento:

  • Contratto a tempo indeterminato full time
  • Percorso di orientamento iniziale

Benefit:

  • Bevande e caffè gratis
  • Buoni pasto
  • Formazione professionale
  • Programma di sviluppo professionale personalizzato
  • Assicurazione sanitaria integrativa
  • Lavoro da casa
  • Strumenti di lavoro

 

Luogo di lavoro: Milano e smart working.

 

Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.

Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!

 

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99

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Full time
Non richiesta
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

ISCS SRLS

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2020

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