QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante azienda che progetta e sviluppa soluzioni informatiche per il settore farmaceutico cerchiamo:

HELP DESK 1° LIVELLO

La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico e si occuperà di fornire assistenza da remoto ai clienti sia software che hardware e, in caso di necessità, coordinerà l’intervento di un tecnico dedicato dalla filiale di competenza di zona.

Requisiti:
• Diploma ad indirizzo informatico
• Precedente esperienza nella mansione
• Buona capacità di teamworking
• Predisposizione all’apprendimento e proattività
• Disponibilità a lavorare su turnazione


Inquadramento: Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva

Sede di lavoro: Arluno (MI)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati




Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Diploma

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.