QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante azienda operante in ambito logistico e trasporti cerchiamo un/una:

HELP DESK SUPPORT

La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico e si occuperà di:
• Fornire assistenza da remoto su dispositivi e strumenti;
• Effettuare formazione e supporto agli utenti;
• Monitoraggio e gestione della connettività locale e intranet;
• Aggiornamento continuo di dispositivi aziendali secondo le policy di sicurezza;
• Monitoraggio e risoluzione problematiche interne.


Requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico informatico
• Precedente esperienza nella mansione
• Buona capacità di teamworking
• Predisposizione all’apprendimento e proattività
• Disponibilità a lavorare su turnazione


Inquadramento: Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi

Sede di lavoro: Torino (TO)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati




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Determinato
Service Desk Agent
Diploma

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