HELP DESK SPECIALIST

Ricerchiamo candidati con il seguente profilo professionale e competenze tecniche:


- buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting in particolare del trouble ticketing
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- buone capacità comunicative e abilità di lavorare in modo flessibile
- buone capacità di Team Working
- ottime capacità di analisi, di problem solving

Compiti:

- monitoraggio delle problematiche segnalate
- analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
- interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche
- stesura Report

Si considerano un plus:

- conoscenza base di linguaggi di programmazione
- conoscenza di Android e IOS

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Full time
da 1 a 6 anni
Indeterminato
ICT Consultant
Non richiesta

ACTION ICT SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 08/06/2019

ActionICT è un’azienda giovane, dinamica ed innovativa, che opera a livello nazionale offrendo competenze professionali e soluzioni ICT ad aziende di medie e grandi dimensioni, attraverso capacità progettuale e di consulenza anche su progetti complessi. Il nostro motto è "Act to advance" ed i nostri "must" sono le tre "p": professionalità, proattività e pragmatismo, per ricercare sempre ... Scopri l'azienda ›

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