Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società leader nel settore dell'Information Technologies un

Help desk /IT Support

La risorsa sarà inserita nel dipartimento IT in un team dinamico e si occuperà di assistenza tecnica sulle postazioni di lavoro.

Sono richieste le seguenti competenze:

-Conoscenza del sistema operativo Windows;

-Competenze di IT support HW e SW;

-esperienza di almeno in attività di presidio e/o help desk;

-Diploma o Laurea in ambito tecnico



Sede di lavoro: Milano.


Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di rinnovi di lunga durata.

Condividi
Full time
Non richiesta
Da definire
ICT Consultant
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.