Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per cliente ad alto know-how tecnologico attiva sin dal 2006 nell'erogazione di servizi informatici per le aziende e le pubbliche amministrazioni:

Help desk Applicativo

La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di

fornire assistenza tecnica ai clienti dell'azienda
monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring
attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti


Requisiti tecnici:

buona conoscenza dei sistemi Windows
buona capacità di troubleshooting di problemi informatici
discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc


Nice to have:

Buona conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc?)



Sede di lavoro: Marsala

Contratto di lavoro: tempo indeterminato

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Technical Specialist
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.