Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore dei Servizi per le Telecomunicazioni :


HELP DESK


La risorsa si occuperà di fornire al cliente la prima linea di supporto tecnico su problematiche e criticità connesse al mondo ICT.
PRINCIPALI ATTIVITA’:


• Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
• Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
• Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle PDL
• Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
• Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)
• Creazione e gestione utenze VoIP (CUCM Cisco Administration)
• Gestione e attività di monitoraggio antivirus sui client (preferenziale è Kaspersky)


CONOSCENZE E COMPETENZE :
• Capacità di creare procedure per migliorare il work flow relativo alla risoluzione delle problematiche.
• Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
• Capacità di gestire un parco HW di almeno 1000 pz


REQUISITI:

• diploma tecnico/informatico o formazione equivalente
• esperienza nel rinnovo tecnologico dei dispositivi in uso agli utenti
• attitudine al problem solving e orientamento al cliente
• ottime capacità comunicative


Luogo di lavoro: Roma Tiburtina

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Commercio
E' richiesta una disponibilità immediata


In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
ICT Consultant
Diploma, Laurea

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.