Per azienda della Pubblica Amministrazione, ricerchiamo:

N. 13 HELP DESK JUNIOR

Mansione:
- risolvere le problematiche software ed hardware degli utenti finali tramite un sistema di ticketing;
- installare e configurare lato software le postazioni di lavoro;
- gestire i backup dei dati dell’utente.

Requisiti:
- diploma in informatica o simili;
- conoscenza di PC Windows, SmartPhone e Stampanti/Scanner Client;
- non è richiesta esperienza pregressa.

Inserimento: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi con un CCNL del V livello del commercio.

Sede di lavoro:
- Sede della Regione Torino;
- Corso Unione Sovietica a Torino;



Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13) Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Da €20000 A €23000 ( RAL )
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.