ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: 

Help Desk (TO)

La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza in aziende di medie/grandi dimensioni.

Requisiti richiesti:

·        attività di help desk di I e (possibilmente) II Livello;                      

·        buona conoscenza del pacchetto Office.


Completano il profilo buone doti comunicative.

E’ richiesta disponibilità per attività su turni.

Richiediamo disponibilità per attività su Torino


Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM al seguente indirizzo ***/pages/candidatura-libera.php

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.


Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato
ICT Consultant
Non richiesta

ONYX TECHNOLOGY S.R.L.

Roma ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 09/06/2021

Onyx Technology, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology nasce a Roma nel 2008 con l’intento di fornire risposte concrete alle esigenze dei propri partner mediante la realizzazione di progetti strategici che prevedano l’utilizzo di tecnologie innovative. Nel 2016 l’apertura della sede di Milano.... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.