Ictpiù, divisione specialistica tech & digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help desk Linux per azienda IT di Prato.
La figura si occuperà di supporto tecnico ai clienti e a tendere avrà la possibilità di gestire un team di tre risorse.

REQUISITI:
Titolo di studio legato all'informatica
Esperienza pregressa di almeno 1 anno
Ottima conoscenza di Linux ed SQL
Ottime doti relazionali

La conoscenza della lingua portoghese costituisce un plus.

L'azienda offre un contratto in apprendistato o a tempo indeterminato con RAL commisurato all'esperienza del candidato

Sede di lavoro: Prato.

Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Middle
Full time
da 1 a 10 anni
Indeterminato
Technical Specialist
Da €21000 A €30000 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.