Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente di Brescia un Help Desk di primo livello.

Si richiede diploma di informatica,  esperienza minima nel ruolo. 
La risorsa dovrà possedere competenze sul sistema operativo Windows 7/10; si occuperà della configurazione dei pc, di sostituzioni lato hardware (RAM, HHD) e assistenza su stampanti (anche multifunzione).

Orario di lavoro full time da lunedi a sabato su turnazione dalle 7.00 alle 18.00. 

La risorsa verrà inserita con un contratto di di un mese iniziale con possibilità di conferma per il 2022.

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 1 anni
Determinato
ICT Consultant
Da €21000 A €21200 ( RAL )
diploma informatico

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.