Per un nostro partner in ambito TLC, ricerchiamo un amministratore Service Now, specializzato nei moduli SACM, EUX, SLM.

Dovrà svolgere attività amministrativa / helpdesk sulla piattaforma, ovvero creazione/gestione utenze, gestione moduli, predisposizione di procedure automatiche (che permettano e.g. di creare ticket (incident, change, problem, etc.) via mail, o di creare ticket a fronte di chiusure di altri ticket, etc).

Competenze di sviluppo non necessarie ma nice to have.

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Middle-senior
Full time
Non richiesta
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta
(Remote working - Totale)

HERZUM

Rende ( CS )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

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